domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua!

Pubblicato da cRi..! alle 21:01
Ciao a tutte ragazze!
Post velocissimo per augurarvi una felice Pasqua e soprattutto di trascorrere una divertentissima pasquetta in famiglia o con amici! ^_^

Colgo l'occasione per dirvi che non sono morta, ma l'università ultimamente mi ha assorbito parecchio e non ho avuto un attimo per respirare (ma ho sempre trovato un attimo per fare shopping, ahitaschemie!). Volevo approfittare di questi giorni di pausa per dedicarmi al blog, ma da tre giorni sono assorbita dalla "modifica" della mia cameretta e..udite udite: ho finalmente una postazione make up! Ahhhh che bello! Sono proprio soddisfatta! Appena sarà completa ve la mostrerò ^___^


A prestissimo

                                                                Parola di cRi..! =)

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea