martedì 17 maggio 2011

#8: ELF: ANGLED CONTOUR BRUSH LINEA STUDIO

Pubblicato da cRi..! alle 20:26
Ciao Ragazze,
all'inizio di un periodo mooooolto frenetico (soprattutto per gli esami che si avvicinano), oggi ho trovato un attimo di tregua che ho deciso di impiegare per il mio blog! Oggi si parla di Angled Contour Brush di E.L.F!


Nome: Angled Contour Brush
Caratteristiche: Antibatterico, sintetico (per l'esattezza setole in Taklon), può essere usato con prodotti asciutti e bagnati. Utile per applicare ombretti da base e nella piega dell'occhio per un'applicazione precisa del prodotto (Sintetizzo le caratteristiche elencate da ELF)
Prezzo: 4,00€
Dove lo posso acquistare: su http://www.eyeslipsface.it/
Voto: 8

Ho acquistato questo pennello nel periodo pre-natalizio, quindi ci siamo conosciuti bene prima di presentarvelo! Quando lo acquistai rientrava tra le new entry in casa ELF, e come da copione tutte le new entry mi intrigano e devono essere mie. Infatti non ho aspettato di leggere review o vedere foto e l'ho ordinato (insieme a tantatantatanta altra roba new entry e non!). Nell'attesa che arrivasse guardavo con occhi sognanti questo pennello, immaginando le magie e prodezze che avrei potuto compiere una volta avutolo tra le mie mani. Possedevo già il contour brush che mi piace tanto, quindi immaginavo che questo pennello fosse la sua versione angolata. Peccato che giunto a destinazione i miei sogni di gloria si sono letteralmente distrutti. Questo pennello c'entra ben poco con il mio amato contour brush. La versione Angled è immensa!!!



Le setole sono davvero morbidissime -come quelle del contour in pratica- e nonostante gli ormai infiniti lavaggi non hanno mai perso un singolo pelo. La caratteristica di questo pennello è proprio quella di essere cicciotto ma angolato e con un taglio deciso. Lo credevo perfetto per la piega dell'occhio o comunque per tutto quello che puoi fare con un pennello angolato. Purtroppo però è molto molto grande ed io che ho una palpebra abbastanza piccola ne esco "perdente", perché una volta poggiato sulla mia palpebra la copre quasi per intero (sigh!). Nonostante tutto, non mi sono fatta abbattere ed ho trovato un utilizzo alternativo e continuo ad utilizzarlo ed adorarlo. Come tra l'altro suggerisce ELF, lo utilizzo per applicare il mio ombretto di base. Quando vado di fretta e non ho tempo per star lì a sbizzarrirmi con i colori i miei amici infallibili sono proprio lui ed il mio ombretto 130 di Kiko: tac tac, in pochi istanti il gioco è fatto e la mia palpebra è uniformata e meno "albadeimortiviventistyle".





Consiglieresti questo prodotto ad un'amica? Il mio amore quasi incondizionato per ELF è riconosciuto in tutto il mondo. Che l'amica sia una palpebra immensa dotata (>.< che invidia!) o una sfigatella dalla palpebra anonima (ç_ç come me!) sicuramente le consiglierei questo pennello. Li vale tutti i 4,00€ che costa!

Ed anche per questa volta è tutto! Grazie per essere passate ed alla prossima review!

                                                 Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea