giovedì 8 settembre 2011

Haul Londinese: Forever21

Pubblicato da cRi..! alle 17:25
Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi,
ultima puntata dell'infinita haul londinese? Credo proprio di sì (a meno che non siete interessate anche ai libri, in quel caso fatemelo sapere e provvederò). Dopo avervi parlato di make-up, di cura del corpo..cosa manca? Accessori! Ed indovinate dove sono stata? Sì sì, proprio lì: FOREVER 21! Per chi non lo sapesse, lo store ha aperto da poco a Londra, in Oxford Street (al numero 400 se non erro), ma se non ricordo male è proprio vicino al Disney Store. Il negozio è immenso e si divide in 3 piani a cui accedere con le scale mobili.



Vedendo i diversi video su YouTube prima di entrare credevo di uscire dal negozio dopo un mese ricca di borse e povera di danari. In realtà così non è stato, forse perché era troppo grande ed affollato (ed io purtroppo non reggo molto la folla), o non ero nel mood. Non so dirvi, ma il mio bottino è stato molto "ristretto".




Cerchi colorati: 5 a £ 1,50 - sui € 1,60. E credo siano stati un grande affare =D se vi fossero state altre colorazioni le avrei prese sicuramente. Non sono una grande patita di accessori per capelli in verità, ma nell'ultimo periodo ho riscoperto come anche un cerchietto particolare o colorato possa fare una grande differenza.


Con questi orecchini è stato amore a prima vista anche se ho sempre definito questo genere "a lampadario" e non ne sono una grande amante. Però mi sono dovuta ricredere e non sono affatto così pesanti come possono sembrare ad occhi. Questi li ho pagati £3,15 - circa € 3,60.



E per concludere queste cinturine sottili: una bianca ed una grigio scuro. £ 2,25 cadauno, sui € 2,60.


Il giorno che sono stata da Forever 21 credo sia stato quello in cui ho parlato con più persone ed in inglese per giunta. Il motivo è semplice, il negozio ha aperto il 27 Luglio e quasi nessuno quindi ne era a conoscenza. Di conseguenza tutti quelli che mi vedevano con la busta mi fermavano per chiedere se avessi acquistato a Londra e dove. In sintesi, sono stata la loro promoter (non retribuita) per un giorno. Sarebbe stato il caso di tornare indietro e farlo presente al Manager, così magari mi retribuivano per la pubblicità! Ahahahha! Sogna Crì, sogna! Però strano che nessuno lo sappia, per la città girano taxi come questo!!


E con questi scatti vi saluto! Se volete vederne altri basta chiedere :P

Baci e come sempre, grazie per essere passati! 

                                      Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea