martedì 6 settembre 2011

Haul Londinese: Lush

Pubblicato da cRi..! alle 12:31
Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi,
uno degli ultimi episodi della serie "haul londinese". Per quanto riguarda il make-up il capitolo è chiuso, anche se in realtà ho ancora un kit composto da 4 prodottini comprati alla stazione della metropolitana e marcati Victoria Jackson (a proposito: qualcuno la conosce? mai sentito parlare? Lasciatemi un commentino!). Io non so molto di questo brand, se non quel che mi ha spiegato il tipo che me li ha appioppati, ovvero che è un nuovo brand molto utilizzato ad Hollywood ed al livello di Mac e Bobby Brown: sarà vero? Boh! Lo scopriremo presto. Di questi 4 prodottini credo sia inutile una haul, quindi ve li mostrerò appena ne farò la review.

Ma andiamo all'argomento del giorno: LUSH.
Ricordiamoci che vivo nell'estremo Nord Africa (alias Sicilia) in cui non c'è nemmeno uno store Lush, quindi per me era una novità assoluta. Ero stata ben preparata psicologicamente dalla mia famosissima e citatissima colleguccia dato che lei ha avuto la fortuna di andare in diversi store in Italia. Quindi immaginavo un impatto "diverso". E' vero, l'odore Lush è forte e si sente anche a svariati metri dal negozio, ma sarà perché sono stata in un negozio abbastanza grande (quello all'interno del Westfield Shopping Centre) non è stato così tremendo. Il negozio era grande, quindi grande è stata anche la mia confusione, ma dopo una mezz'ora abbondante di giri e rigiri ho iniziato a metter su anche io il mio bottino. Mi sono contenuta molto, sia perché sono molto pigra quindi non mi dedico molto alla cura del corpo con creme, cremine, scrubs e saponi particolari e poi perché già immaginavo approssimativamente quanto poco spazio effettivamente fosse rimasto in valigia, quindi l'elevatezza del rischio "sbriciolamento". Quindi ho preso poche cose, ma ben ponderate!







Questo è il mio piccolo bottino ^_^




Uno degli ultimi prodotti made by Lush: I toothy tabs. Ne esistono svariati gusti ed io ho optato per Breath of God. In teoria bisognerebbe mettere in bocca questa pastiglietta, farla un po' sciogliere e poi spazzolare i denti. Quindi no, non è una ALTERNATIVA allo spazzolino, però se ci pensiamo bene è un'alternativa ecologica dato che lo scatolino è di carta e reciclabile al 100%. Questa confenzione è costata £ 2,50 - poco meno di € 3,00.




Godiva! Shampoo solido con una profumazione (a mio naso) alquanto delicata. L'ho già utilizzato svariate volte e devo dire che non mi dispiace affatto :) Questo è costato £ 6,00 - poco meno di € 7,00.





Sugar Babe. Sì lo so che sopra ho scritto che non curo moltissimo il mio corpo con scrubs e robe varie ma...non è mai tardi per iniziare! Quindi ho pensato di provare qualcosa, anche se non realtà ancora non l'ho provato (fino a Venerdì ho ospiti in casa, quindi non mi va di mettermi lì a pastrocchiare; appena tornerò alla mia tranquillità mi vizierò un bel po'). Questo è costato £ 2,65 - circa € 3,00.




Strawberry feels forever (qui in versione sudaticcia vista l'afa nord africana..ahm..sicialiana!) questo fantastico burro corpo che ho provato in negozio e di cui mi sono letteralmente innamorata! Anche se non sono una fanatica di cuoricini e robine rosa..eheheh! Prezzo? £ 5,50 - circa € 6,30.




Ed infine lui, unico caduto in guerra :( Sarebbe una "pietra" scrub per i piedi, ma come vedete è un po' distrutto, peccato :( Il suo costo è di £ 2,80 - circa € 3,20.


E niente, questo è quanto mi sono regalata da Lush. Spero ci saranno altre occasioni per provare altri prodotti e che magari si decidano ad aprire uno store in Sicilia (preferibilmente a Catania e/o provincia, grazieeeeeee!)


Grazie per essere passati da qui e..al prossimo articolo!


                                        Parola di cRi..! ^_^

4 commenti:

Daniela C. ha detto...

*_*
magari lo aprissero qui :(

*Stellina* ha detto...

purtroppo il lush più vicino a me è a 2 ore di tempo :( ADORO I PRODOTTI LUSH!!!!!!

Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere :)
http://sogniamore.blogspot.com/

cRi..! ha detto...

@Jillian: ahahahhaha ecco! Sarebbe la nostra fine TOTALE.

@Martarella: io nemmeno a due ore!! Fai te!! Che ingiustizia :( p.s. passerò sicuramente dal tuo blog :) grazie per esser venuta a trovarmi e spero ti faccia piacere continuare a seguirmi ^_^

Carol ha detto...

vorrei tantissimo anche io lush a palermo :( a catania l'aveteeeeeee :(

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea