giovedì 20 dicembre 2012

One day to go

Pubblicato da cRi..! alle 16:14
Ciao ragazze,
dopo molto (troppo) tempo torno...il giorno prima della (presunta) fine del mondo prevista dai Maya. E no, non è un caso. Mhuahauhauhuahua!

E' stato un periodo un po' duro e particolare, la serenità è lontana dall'essere ritrovata, ma tant'è...

Solo ora ho trovato il tempo per sedermi con serenità al pc e dedicarmi al blog. Diciamo che in questi ultimi mesi non ho fatto grandi acquisti, anzi, quasi non ne ho fatti se non in queste ultime settimane. Devono arrivarmi due palettine sleek ed il mio adoratissimo e ricercatissimo Rebel di MAC. Pochi acquisti ma sostanziosi. Speriamo di potervene parlare in futuro :)

Altra bella notizia, per le appassionate, è che da Febbraio Candy YumYum entrerà nella linea permanente, inutile dirlo che non vedo l'ora...dovrà essere MIO!


Niente, piccolo update per dire che ancora sono viva, o lasciare una mia traccia virtuale ai posteri in caso di fine del mondo :)


Un abbraccio 

Cri 

1 commenti:

Sara Fiore ha detto...

Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va fai lo stesso! Baci, e buon anno! S.

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea