venerdì 4 gennaio 2013

+2

Pubblicato da cRi..! alle 14:14
Ciao ragazze, 
nonostante l'influenza che non mi ha fatto chiudere occhio stanotte ed il sonno che mi strema, oggi sono qui a scrivervi perché questo blog compie 2 anni. 
In questi 2 anni ho fatto molte follie makeuppose e -purtroppo- sono diventata totalmente dipendente dal make-up; e no, di questa cosa non sono esattamente felice perché mi sono fatta sfuggire di mano la cosa. Oddio, non è questa gran tragedia, per carità... lo so, sono catastrofista! Però avrei preferito riuscire a mantenere il make-up nell'ambito del "di più".

In quanto blogger mi rendo conto di essere una frana totale: scrivo poco, forse male, incostante totale. Il perché è semplice: prima di essere una blogger sono una lettrice. Seguo tantissimi blog e tantissime YouTuber (anche se ultimamente ho mollato parecchio la presa) ed i miei acquisti più o meno sono guidati da loro. Non compro roba trascendentale o innovativa: quello che ho io al 99,9% lo hanno anche le altre. Di conseguenza poi parte il megapippone "che faccio, scrivo?" "risulterò mica noiosa?" "interesserà??" ed alla fine, non scrivo niente. Sbagliando. Lo so. 


2 anni. E credo siano necessari dei cambiamenti, o meglio, delle innovazioni. La prima di tutte sarà quella di abbandonare i megapipponi e scrivere, anche se tutti hanno scritto di quel determinato prodotto o di quella determinata novità.
La seconda novità è un allargamento. Come tutte voi, la mia vita non ruota solo intorno al make-up. Ho tanti altri interessi, hobby, passioni. E mi piacerebbe che questo blog possa essere il maxi contenitore di quel che sono io, nelle mie mille sfumature, nei miei mille interessi e nei miei mille deliri. Sì, potrei aprire mille mila blog per ogni "settore", ma finirei solo con il confondermi ulteriormente, latitando all'infinito e non producendo nulla. Voglio uscire dalla schiera di blog monotematici e magari farmi conoscere meglio. Con questo non voglio dire che il make-up verrà abolito, no no e no! Nonostante non sia più oggetto di interesse esclusivo, sono ancora patita e faccio acquisti.
Terza ed ultima novità, che però mi richiederà più tempo proprio perché sono impedita, vorrei cambiare la grafica del blog. Quiiiiiiiindi, se avete suggerimenti o conoscete qualche guida che possa aiutarmi nell'intento, linkatemela!!!



Beh, credo che per quanto riguarda le novità siamo apposto. 
Torno a letto.

Niente baci e abbracci per non contagiarvi, ma vi aspetto qui.

grazie per questi 2 anni e per la grande pazienza che avete sempre con me.

 Cri <3  

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea