martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo......

Pubblicato da cRi..! alle 23:46
Ciao ragazze,
un post al volo per farvi i miei migliori auguri, anche se in ritardo- lo so.        Le feste sono quasi tutte belle che andate e presto si tornerà alla normalità ed alla quotidianità e forse qualcuno si metterà anche a dieta in vista della prova costume: chi prima inizia è a metà dell'opera, o qualcosa del genere.
Spero almeno voi abbiate trascorso le feste in allegria, perché per me così non è stato. Non sono esattamente il tipo di persona che tiene a queste feste ed in più quest'anno il morale era davvero basso per via di alcuni problemini.

Appena arriva l'ultimo "pezzo" vi mostrerò cosa mi sono regalata per questo Natale e per il mio compleanno. Sì esatto, quello che MI sono regalata dato che nonostante si celebrasse il mio compleanno e poi il Natale ho ricevuto 0 regali...allegria! Menomale che ci penso io a viziarmi vah!


Vi auguro un 2013 sfavillante e noi ci rileggiamo al prossimo post! 


                                                                      Parola di cRi..!

1 commenti:

Sara Fiore ha detto...

Buon anno cara! Baci, S.

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea