giovedì 17 gennaio 2013

Autoregali di Natale: haul.

Pubblicato da cRi..! alle 20:12
Ciao ragazze, 
dopo quasi un mese dal Natale, finalmente vi faccio vedere cosa mi sono regalata. Non è nulla di che, anche se ne vado particolarmente entusiasta -chi meglio di me sa cosa mi sarebbe piaciuto ricevere! Evito di riempirvi di parole e passo a mostrarvi il tutto :)






Esatto, la Bellissima Multicurl di Imetec. Credo di averla desiderata sin da quando ne ho scoperto l'esistenza, ma non avrei mai speso una cifra simile per uno styler, anche perché non sono esattamente il tipo di persona che non esce di casa se non ha piastrato o modellato i capelli, anzi. Però agli inizi di dicembre l'ho vista da conforama a soli 39,90€ e l'occasione era talmente ghiotta che non me la sono lasciata sfuggire!




  










Altro regalino sono state appunto le palette di Sleek. Le ho ordinate separatamente dal sito ufficiale di sleek. Inizialmente ero indecisa se prendere anche la ultra matte bright, ma poi ho lasciato perdere. La sparkle 2 l'ho presa non appena uscita. Purtroppo quest'ultima ci ha messo molto più tempo per arrivare (più di 20giorni) e mi ero quasi demoralizzata...però era il periodo natalizio e c'era da aspettarselo. Quindi amen. Le palette sono costate 10€ ciascuna e la spedizione è costata 2.20€ dall'Inghilterra. Arriva in una bustina bianca imbottita e sono arrivate integre, come potete vedere. Forse solo chocholate penny della Sparkle2 era un po' spolverato, ma roba minima che nemmeno si nota.


Ed infini, ultimo ma assolutamente NON per importanza, c'è lui...il mio grande amore. 





 
Ci siamo conosciuti per caso -oserei dire per sbaglio- una sera di Ottobre. Una visita inaspettata alla Coin di Catania, un po' per noia ho iniziato a swatchare qualche rossetto fin quando non ho incontrato lui. "Mamma mia che pesante sarà 'sto colore...vediamo" ho pensato a prima vista. L'ho swatchato e puff! E' scoppiato l'amore! Ho passato la serata a guardare lo swatch e frignare quanto fosse bello. Appena ho avuto l'occasione di tornare alla Coin, ho pensato che lo avrei fatto mio. Seh, fessa! La tipa mi informa che sarebbe arrivato a fine mese. Non male, dico io, tanto dovrò venire sotto Natale per fare acquisti. Arriva il momento tanto atteso, ero lì lì per andarlo a prendere, ma la mia collega mi informa che lo ha acquistato lei...L'ULTIMO DISPONIBILE! Ira e disperazione mi invadono!

Fortunatamente poi le ragazze della pagina facebook MAC COSMETICS PAGINA FAN mi hanno informato che c'erano le spese di spedizione gratis sul sito della MAC e puf! Mi sono fiondata e l'ho preso <3 <3 <3 Pagato 18,50€

Diciamo che sono stata abbastanza generosa con me :D 

Bene, spero i miei acquisti vi piacciano e noi ci sentiamo nel prossimo post!

                                                                           Parola di cRi..! 


p.s. c'è solo una foto firmata perché francamente non avevo voglia di mettermi a firmarle tutte, e soprattutto, confido nel buonsenso della gente: mi auguro nessuno me ne faccia pentire.  

7 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Cri
bei regali Rebel è un bellissimo colore più volte l'ho vista ma non ancora comprato, mi sa che prima o poi. Anch'io mi voglio molto bene e se hai voglia trovi sia gli autoregali che i regali di Natale. Baci buona serata Alex

Daniela C. ha detto...

ahaha mi hai maledetto? :D

cRi..! ha detto...

ehehe..Rebel merita tantissimo, non te ne pentirai! :) E' un colore favoloso, e ultimamente c'è stato il boom! :D

cRi..! ha detto...

a voglia!!! :D

Chiara The World of Claire ha detto...

Rebel *_*

cRi..! ha detto...

*_* quando ce l'ho tra le mani non riesco a pensare ad altro che *_*

Unknown ha detto...

Ciao :) bello il tuo blog e che bei regalini, da oggi ti seguo.
mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

http://teanonsolomoda.blogspot.it/

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea